Ecco i prossimi passi per l'attivazione della tua Fibra
1
prendi l'appuntamento con il corriere
Se non lo hai già ricevuto in negozio, sarai contattato per la consegna del modem sul numero di celullare che hai fornito in uno dei seguenti modi:
- SMS del corriere, contenente un link per prendere l’appuntamento
- CHIAMATA, per fissare l’appuntamento con un nostro operatore.
2
prendi l'appuntamento con il tecnico
Sarai contattato nei seguenti modi per fissare l'appuntamento con il tecnico per l'installazione della tua nuova linea e della presa se già non presente:
Riceverai un SMS con la data di previsto passaggio del numero (che impiegherà circa 20 giorni) e successivamente un SMS di conferma.
- SMS del corriere, contenente un link per prendere l’appuntamento
- CHIAMATA, per fissare l’appuntamento con un nostro operatore.
Riceverai un SMS con la data di previsto passaggio del numero (che impiegherà circa 20 giorni) e successivamente un SMS di conferma.
3
inizia a navigare
Il giorno dell'attivazione basterà attaccare il Modem alla presa e attendere l'autoinstallazione.
Per maggiori info guarda il video-tutorial per l'installazione del modem oppure segui le istruzioni presenti nella confezione del modem.
Per maggiori info guarda il video-tutorial per l'installazione del modem oppure segui le istruzioni presenti nella confezione del modem.
4
segui il tuo ordine
Per verificare in ogni momento lo stato dell'ordine vai sull'App WINDTRE. Se non l’hai ancora fatto, scarica l’App qui.
ricorda
Per chiamare utilizzando il servizio in tecnologia FTTC, ricordati di mantenere il modem sempre acceso e collegato al telefono.